News

Ecco Valeria Papa, attaccante d’esperienza per Bonafede

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia l’accordo con l’attaccante ligure Valeria Papa, un altro importante tassello nella definizione della squadra che si appresta ad affrontare la prossima stagione.

Ecco Vittoria Piani, attaccante esplosiva per Bonafede

Un altro tassello importante si aggiunge alla formazione delle Tigri biancoverdi: un’altra giocatrice italiana di carattere e dal braccio pesante: Vittoria Piani, 24 anni, attaccante opposto di 187 cm.

Ecco chi è Giulia Carraro

Nata a Venezia il 25 luglio 1994, palleggiatrice di 175 centimetri, è reduce da una straordinaria stagione in Francia: con la Volero Le Cannet ha appena vinto il titolo nazionale e la Coppa di Francia, che si aggiungono alla conquista della Coppa CEV nella stagione 2020-21 con la Pro Victoria Monza.

Ecco chi è Maja Aleksić

Attaccante centrale serba, nata il 6 giugno 1997, inizia la sua carriera a Užice, sua città natale: prima nelle formazioni giovanili e poi in prima squadra, nel corso della Superliga 2011-12.

La Megabox convince anche l’attaccante azzurra Sofia D’Odorico

La schiacciatrice friulana Sofia D’Odorico giocherà la prossima stagione con la Megabox Ondulati
Del Savio Vallefoglia: nata a Palmanova (Udine) il 6 gennaio 1997, proviene dall’Agil Volley Trecate
(Novara), dove aveva già giocato parte della stagione 2016-2017.

Imma Sirressi è il nuovo libero di Vallefoglia

Imma Sirressi, nata a Santeramo in Colle (Bari) il 19 maggio 1990, è la nuova stella che si aggiunge al firmamento delle Tigri Biancoverdi della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.

Ecco chi è Micha Hancock

Palleggiatrice, alta 1.80 di forza ed energia pura, nasce il 10 novembre 1992 a McAlester (Oklahoma, USA).

Giulia Mancini “Voglio portare la Megabox ancora più in alto”

Queste le prime parole della neoconfermata centrale biancoverde Giulia Mancini, di nuovo alla Megabox Vallefoglia nella stagione 2022/23: “A Vallefoglia mi sono trovata molto bene, è una società molto organizzata e che aspira a migliorare giorno dopo giorno.”

Novità e conferme nello staff tecnico della Megabox

Fabio Bonafede sarà la guida della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia anche nella prossima stagione. La società dimostra di voler proseguire il suo percorso di crescita e il tecnico continuerà ad avere un ruolo centrale nel percorso evolutivo della squadra.

Megabox, si riparte da Kosheleva

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia riparte dalla propria capitana: Tatiana Kosheleva, come ha annunciato al termine dell’ultima partita di campionato con l’Acqua&Sapone Roma il presidente Ivano Angeli, giocherà con la maglia biancoverde anche nel prossimo campionato di serie A1.

Megabox, sabato festa al PalaCarneroli di Urbino

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ora non deve fare più calcoli: domani sera, sabato 2 aprile alle 20.30 al PalaCarneroli di Urbino chiuderà la sua prima stagione di A1 con la partita contro l’Acqua&Sapone Roma avendo già in tasca la sospiratissima permanenza nella massima serie, obiettivo principale della stagione della neopromossa società del presidente Ivano Angeli.

Megabox, il giorno dopo è ancora più bello

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia conquista la salvezza con una giornata di anticipo, e al Palasport di Roma è festa grande per le tigri, capaci di mettere a segno il primo match point nel doppio confronto con l’Acqua&Sapone Roma.

Megabox, arriva la salvezza!

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia compie l’impresa dell’anno conquistando una salvezza che solo un paio di settimane fa pareva lontana grazie alla vittoria in trasferta nel confronto diretto con l’Acqua&Sapone Roma.

Megabox, una vittoria per la salvezza

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia gioca domani sera, mercoledì 30 marzo alle 19.30 a Roma contro le padrone di casa dell’Acqua&Sapone il recupero della 13esima giornata di andata.

Megabox, sconfitta onorevole in tre set

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia non ripete le due bellissime prove con Novara e Scandicci, ma salva l’onore combattendo a viso aperto due set su tre sul campo di una Vero Volley Monza che ha subito messo in chiaro di voler portare a casa il massimo risultato.

Megabox, sconfitta in tre set a Monza

La Megabox esce sconfitta in tre set a Monza contro una Vero Volley che ha fatto valere sin dall’inizio la propria maggiore classe e fisicità.

Menu