News

Megabox: arriva Pinerolo, un’altra big

La Megabox Vallefoglia torna in campo mercoledì 21 aprile alle 18 al PalaDionigi di Montecchio contro la Eurospin Ford Sara Pinerolo nel recupero della quinta giornata di andata della Poule Promozione del campionato di A2. La Megabox è attualmente quarta in classifica con 50 punti alle spalle di Roma (59 punti), Mondovì (56 punti) e Macerata (52 punti), ma ha giocato due partite in meno di Macerata ed una in meno di Roma e Mondovì.

Megabox, la MVP Colzi racconta la vittoria su Roma

La Megabox Vallefoglia si prende una immediata rivincita sulla capolista Acqua&Sapone Roma battendola in soli tre set in poco più di un’ora di gioco e si rilancia nella corsa alle prime posizioni della Poule Promozione in vista dei Play-off per la A1.

Megabox super, Roma travolta in un’ora

La Megabox gioca una delle partite più belle della stagione, superando la capolista Acqua&Sapone Roma in poco più di un’ora di gioco. Non c’era modo migliore per prendersi la rivincita dopo la sconfitta di mercoledì e guardare con fiducia ai play-off.

Megabox, riecco l’Acqua&Sapone Roma

La Megabox Vallefoglia torna in campo domenica 18 aprile alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro la capolista Acqua & Sapone Roma nella quarta giornata di ritorno della Poule Promozione del campionato di A2. Giusto mercoledì le tigri sono state superate in tre set dalla formazione capitolina, e vorranno prendersi una rivincita sul proprio campo.

Megabox, si riparte dal set sfuggito di un soffio

La Megabox Vallefoglia torna senza punti dalla difficile trasferta sul campo della capolista Acqua&Sapone, una delle favorite nei pronostici di questa estate ed ormai ad un passo dalla promozione diretta in A2, che spetterà alla prima classificata al termine della Poule Promozione.

Megabox combatte, ma cede alla distanza

La Megabox sfiora il successo nel primo set ma poi cede alla distanza e subisce la seconda sconfitta in fila nella Poule Promozione sul campo di una Acqua&Sapone Roma lanciatissima nella corsa verso la prima posizione e la promozione diretta.

Megabox, mercoledì a Roma con la capolista

La Megabox Vallefoglia torna in campo domani, mercoledì 14 aprile, alle 19 al PalaFonte di Roma contro le padrone di casa della capolista Acqua & Sapone nel recupero della quarta giornata di andata della Poule Promozione.

Megabox sconfitta a Marsala

Una Megabox troppo fallosa cede in quattro set sul campo della Sigel Marsala, ma combatte sino all’ultima palla nonostante un organico all’osso con due assenze importanti (Bertaiola e Dapic) e le fatiche di una trasferta interminabile (15 ore) vissuta a poco più di 24 ore dalla partita infrasettimanale con Sassuolo.

Megabox senza sosta, domani in campo a Marsala

La Megabox Vallefoglia torna in campo domani, sabato 10 aprile, alle 17 al Palasport “Bellina” di Marsala contro le padrone di casa della Sigel nell’incontro valido per la terza giornata di ritorno della Poule Promozione.

Megabox, la MVP Balboni racconta il successo su Sassuolo

MVP della partita, la palleggiatrice della Megabox Vallefoglia Martina Balboni racconta la vittoria contro la Green Warriors Sassuolo, giunta ad un mese esatto dall’ultima partita disputata dalla sua squadra, poi fermata per Covid e costretta a rinunciare alla semifinale di Coppa Italia.

Megabox tutta cuore riparte con una vittoria

Preziosa vittoria della Megabox Vallefoglia, che dopo un mese di assenza dai campi da gioco ha battuto in tre set l’insidiosa Green Warriors Sassuolo e ha ritrovato morale e punti dopo la dolorosa rinuncia forzata alla semifinale di Coppa Italia e, pur priva di Bertaiola e Dapic, si è presa una bella rivincita dopo la sconfitta di un mese fa in trasferta.

Megabox, con Sassuolo torna la Poule Promozione

Torna in campo dopo un mese la Megabox Vallefoglia, bloccata dalla pandemia Covid-19 alla vigilia delle finali di Coppa Italia e costretta a dare forfait nella semifinale.

Megabox, auguri di buona Pasqua da Balusch e Supercap

Al rientro della Megabox Vallefoglia in palestra dopo le tre settimane di sospensione forzata dell’attività, le ragazze e lo staff delle biancoverdi hanno ricevuto un doppio augurio a sorpresa: il gruppo di tifosi organizzati Balusch e la Supercap, azienda tra le principali a sostenere la società in questa sua prima stagione di A2, hanno fanno recapitare al PalaDionigi dei regali per ciascun membro della squadra e dello staff tecnico quale augurio di Buona Pasqua in vista dell’ultima fase della stagione.

Megabox, ecco il nuovo calendario. Si ricomincia il 7 Aprile

Torna in palestra dopo tre settimane la Megabox Vallefoglia, la cui brillante stagione è stata interrotta improvvisamente dalla pandemia che ha contagiato sei atlete e due membri dello staff e costretto la squadra a rinunciare alla semifinale di Coppa Italia.

Megabox, niente semifinale con Macerata

La Megabox Vallefoglia non scenderà in campo oggi pomeriggio nella semifinale della Coppa Italia di A2 con la CBF Balducci Macerata. Tra le ragazze di Fabio Bonafede sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19.

Rinvio partita Megabox-CBF Balducci

A causa di un caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra della Megabox, la partita è stata precauzionalmente rinviata di 24 ore, dopo che saranno stati effettuati i tamponi di controllo.

Megabox, pagata la stanchezza: ora sotto con la Coppa

Il Direttore sportivo Piergiuseppe Babbi analizza con l’abituale pacatezza la netta sconfitta subita dalla Megabox sul campo della Green Warriors Sassuolo, che ha saputo mettere sotto le tigri sin dall’inizio della partita, strappando una vittoria meritata che ne rilancia le quotazioni in chiave play-off.

Menu