Viola Passaro, palleggiatrice di 19 anni, giocherà nella prossima stagione con la maglia biancoverde della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.
Alice Degradi giocherà con la Megabox Ond. Del Savio
La schiacciatrice Alice Degradi vestirà la maglia biancoverde nella prossima stagione: è il quinto nuovo innesto annunciato dalla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia firma Giovannini
È Gaia Giovannini, bolognese di 22 anni, attaccante di 182 centimetri di altezza proveniente da Novara, la quarta novità in casa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia in vista della stagione 2023-2024.
Megabox: 10 società e un unico settore giovanile
“È diventato realtà un progetto ambizioso e straordinariamente utile per tutte le società coinvolte: mettere a sistema il settore giovanile, partendo dal processo visto che, a livello organizzativo e tecnico, la nostra provincia è un ottimo esempio a livello nazionale”.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia annuncia Cecconello “Il mio obiettivo? Essere la miglior giocatrice possibile”
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza a Vallefoglia: è un’occasione importante per puntare ancora più in alto”.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia annuncia Dijkema È olandese la nuova palleggiatrice, arriva da Macerata
È Laura Chantal Dijkema il secondo volto nuovo della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che nelle scorse settimane aveva annunciato l’arrivo di Bea Gardini.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia e Andrea Mafrici le strade si separano
Le strade della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia e di Andrea Mafrici si separano.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia – Wash4Green Pinerolo 0-3
La Megabox perde 0-3 la partita decisiva per entrare nel Round Robin della Challenge Cup: una sconfitta pesante e senza attenuanti per le Tigri.
Beatrice Gardini primo arrivo nella nuova Megabox
È Beatrice Gardini, schiacciatrice ventenne che ha appena concluso la stagione con la maglia di Perugia, il primo nuovo volto di quella che sarà la Megabox 2023-24.
MEGABOX, DENTRO O FUORI?
Quella con Pinerolo non è solo la classica partita da dentro-o-fuori, ma anche l’ultima della stagione che le Tigri giocheranno davanti ai propri tifosi.
Wash4Green Pinerolo- Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia 3 – 1
Pinerolo porta Vallefoglia alla terza partita nel play-off che qualifica la squadra che andrà a giocare il Round Robin per l’accesso alla Challenge Cup.
La Megabox a Pinerolo per chiudere il confronto
Imma Sirressi e Emma Barbero sono in forse per l’incontro che la Megabox (mercoledì sera alle ore 20.30 a Villafranca Piemonte, con dirette su volleyballworld.tv e Radio Incontro) giocherà con la Wash4Green Pinerolo.
Valeria Papa si scopre libero: “Difendere mi piace e diverte”
“Quello di libero è un nuovo ruolo per me, non lo avevo mai fatto prima. Ho accettato la sfida, soprattutto perché avevo solo due opzioni nell’affrontare questo compito: o farmi sopraffare dalle responsabilità o prenderla con lo spirito di essere di supporto per la squadra divertendomi”.
Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia – Wash4Green Pinerolo 3-1
Un intenso, commovente e partecipato minuto di silenzio ha attraversato il PalaCarneroli nel ricordo di Julia Ituma, prematuramente scomparsa giovedì a Instanbul. In campo vince la Megabox (3-1),
La Megabox chiama l’NBA e coinvolge Leghe e società sportive
William Sutton, un passato nel marketing di NBA, e Chris D’Orso, attuale vicepresidente per il marketing e la biglietteria degli Orlando Magic, sono stati protagonisti del tradizionale incontro di fine stagione tra i partner commerciali della Megabox Volley e i vertici della società guidata da Ivano Angeli.
Megabox, Pinerolo misurerà le motivazioni
La post season, che porta a qualificare una squadra italiana per la Cev Challenge Cup, parte per la Megabox con il confronto diretto con Pinerolo: le Tigri, none alla fine della stagione regolare, opposte alle Pinelle, che hanno evitato la retrocessione solo all’ultima giornata.
Megabox, la stagione non è ancora chiusa
La post season, che porta a qualificare una squadra italiana per la Cev Challenge Cup, parte per la Megabox con il confronto diretto con Pinerolo: le Tigri, none alla fine della stagione regolare, opposte alle Pinelle, che hanno evitato la retrocessione solo all’ultima giornata.
HR Balducci Macerata – Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia 0-3
La Megabox rispetta il pronostico a Macerata: vince 3-0 e finisce la stagione regolare al nono posto e giocherà il primo turno dei play-off per la Challenge Cup con Pinerolo (prima partita a Urbino, ritorno in Piemonte ed eventuale bella di nuovo a Urbino). A Macerata hanno contato soprattutto le maggiori motivazioni della Tigri.
A Macerata è più di un derby per la Megabox
La stagione della Megabox non finisce sabato sera a Macerata (partita alle ore 20.30, con dirette su volleyballworld.tv e Radio Incontro), perché c’è in ballo la qualificazione alla Cev Challange Cup, che passa attraverso una griglia ad eliminazione diretta che coinvolge le squadre dalla nona alla dodicesima posizione e chi meglio si classifica ha il diritto di giocare l’eventuale spareggio in casa.
Megabox, che spettacolo dentro e fuori dal campo!
Erano oltre mille gli spettatori che, sabato sera, hanno tifato per la Megabox: un pubblico entusiasta e che, nonostante l’1-3 finale con Novara, ha applaudito le Tigri al termine della partita e fatto festa con loro.