News

Megabox, Bacchi racconta il successo di Ravenna

Era l’atleta più attesa dal pubblico locale, visti i tre anni passati in maglia Conad con il ruolo di capitano: Lucia Bacchi ha guidato la Megabox Vallefoglia ad un importante successo con la freddezza delle campionesse.

Megabox passa a Ravenna in tre set

Successo nettissimo della Megabox, passata in tre set in poco più di un’ora sul campo della Conad Ravenna, reduce da due vittorie consecutive in campionato. La squadra biancoverde ha tenuto in pugno la partita con grande autorevolezza, rintuzzando le velleità iniziali delle avversarie e facendo valere la propria maggiore concretezza.

Megabox-Martignacco a porte chiuse

Anche l’incontro di domenica 11 ottobre in programma alle 17 al PalaDionigi di Montecchio tra Megabox Vallefoglia e Itas Città Fiera Martignacco, valido per la quarta giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile, si disputerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, in ottemperanza alle norme statali e regionali.

Megabox, Domenica arriva Martignacco

Seconda partita casalinga della stagione per la Megabox Vallefoglia domenica 11 ottobre alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro l’Itas Città Fiera Martignacco, una delle squadre più accreditate per la promozione in A1.

Megabox si sveglia tardi a Cutrofiano

Netta sconfitta della Megabox Vallefoglia sul campo del Cuore di Mamma Cutrofiano, nuova capolista del girone Est del campionato di A2.

Megabox, Domenica trasferta a Cutrofiano

Seconda impegnativa trasferta per la Megabox Vallefoglia domenica 4 ottobre alle 17 al PalaCesari di Cutrofiano, in provincia di Lecce, contro le padrone di casa del Cuore di Mamma, seconde ad una sola lunghezza dalla squadra biancoverde, capolista a sorpresa.

Megabox, bis vincente con Montecchio Maggiore

Nuova vittoria della Megabox Vallefoglia, che resta a punteggio pieno dopo le prime due giornate del girone Est del campionato di A2 battendo 3-0 un coriaceo avversario come le Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore.

Megabox, domani partita a porte chiuse

L’incontro tra Megabox Vallefoglia e Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore si disputerà senza la presenza del pubblico, poiché le normative vigenti non lo consentono più.

Domenica esordio casalingo con Montecchio Maggiore

Esordio casalingo per la Megabox Vallefoglia domenica 27 settembre alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro le Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore nella seconda giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femmnile.

Megabox, prezioso successo a Soverato

Comincia con un prezioso successo in trasferta il campionato della Megabox Vallefoglia, vincitrice in quattro set sul campo dell’esperta Volley Soverato.

Sabato pomeriggio in diretta streaming il debutto in A2

Sabato 19 settembre alle 18.30 prenderà il via il primo campionato di A2 della storia della Megabox Vallefoglia: la squadra guidata da Fabio Bonafede sarà ospite del Volley Soverato, squadra esperta che conosce bene la categoria. L’incontro, diretto da Fabio Scarfò e Walter Stancati, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com).

Bonafede fa il bilancio della preparazione estiva

L’allenatore Fabio Bonafede traccia il bilancio della preparazione estiva della Megabox Vallefoglia, che esordirà nel primo campionato di A2 della sua storia a Soverato sabato 19 settembre.

Contratto quinquennale per Fabio Bonafede

In occasione della presentazione ufficiale della Megabox volley Vallefoglia, tenuta alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo di Pantiere alla presenza del sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e del presidente provinciale della Fipav Fabio Franchini, il presidente Ivano Angeli ha annunciato la firma di un contratto quinquennale con l’allenatore delle tigri biancoverdi Fabio Bonafede.

Megabox, arriva Lucia Bacchi

Innesto di alto livello per la Megabox Vallefoglia: arriva alla corte di coach Fabio Bonafede la schiacciatrice Lucia Bacchi, giocatrice di grande esperienza con un importante passato in massima serie.

Condoglianze a Silvia Bertaiola

La direzione, lo staff tecnico e le compagne di squadra della Megabox Vallefoglia si stringono con grande affetto a Silvia Bertaiola per la perdita della sua mamma.

Megabox, Rachael Kramer al lavoro con la squadra

Finita la fase di quarantena, la centrale americana Rachael Kramer ha cominciato a lavorare con la squadra in vista della prossima stagione.
“Ho scelto di venire in Italia” spiega “perché è il paese migliore al mondo nel quale giocare a pallavolo”

Megabox, ecco il calendario di A2

È stato reso noto dalla Lega Pallavolo Femminile il calendario della prima fase del campionato di A2, che prenderà il via domenica 20 settembre.

Menu