News

Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia firma Giovannini

È Gaia Giovannini, bolognese di 22 anni, attaccante di 182 centimetri di altezza proveniente da Novara, la quarta novità in casa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia in vista della stagione 2023-2024.

Megabox: 10 società e un unico settore giovanile

“È diventato realtà un progetto ambizioso e straordinariamente utile per tutte le società coinvolte: mettere a sistema il settore giovanile, partendo dal processo visto che, a livello organizzativo e tecnico, la nostra provincia è un ottimo esempio a livello nazionale”.

MEGABOX, DENTRO O FUORI?

Quella con Pinerolo non è solo la classica partita da dentro-o-fuori, ma anche l’ultima della stagione che le Tigri giocheranno davanti ai propri tifosi.

La Megabox a Pinerolo per chiudere il confronto

Imma Sirressi e Emma Barbero sono in forse per l’incontro che la Megabox (mercoledì sera alle ore 20.30 a Villafranca Piemonte, con dirette su volleyballworld.tv e Radio Incontro) giocherà con la Wash4Green Pinerolo.

Valeria Papa si scopre libero: “Difendere mi piace e diverte”

“Quello di libero è un nuovo ruolo per me, non lo avevo mai fatto prima. Ho accettato la sfida, soprattutto perché avevo solo due opzioni nell’affrontare questo compito: o farmi sopraffare dalle responsabilità o prenderla con lo spirito di essere di supporto per la squadra divertendomi”.

La Megabox chiama l’NBA e coinvolge Leghe e società sportive

William Sutton, un passato nel marketing di NBA, e Chris D’Orso, attuale vicepresidente per il marketing e la biglietteria degli Orlando Magic, sono stati protagonisti del tradizionale incontro di fine stagione tra i partner commerciali della Megabox Volley e i vertici della società guidata da Ivano Angeli.

Megabox, Pinerolo misurerà le motivazioni

La post season, che porta a qualificare una squadra italiana per la Cev Challenge Cup, parte per la Megabox con il confronto diretto con Pinerolo: le Tigri, none alla fine della stagione regolare, opposte alle Pinelle, che hanno evitato la retrocessione solo all’ultima giornata.

Megabox, la stagione non è ancora chiusa

La post season, che porta a qualificare una squadra italiana per la Cev Challenge Cup, parte per la Megabox con il confronto diretto con Pinerolo: le Tigri, none alla fine della stagione regolare, opposte alle Pinelle, che hanno evitato la retrocessione solo all’ultima giornata.

HR Balducci Macerata – Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia 0-3

La Megabox rispetta il pronostico a Macerata: vince 3-0 e finisce la stagione regolare al nono posto e giocherà il primo turno dei play-off per la Challenge Cup con Pinerolo (prima partita a Urbino, ritorno in Piemonte ed eventuale bella di nuovo a Urbino). A Macerata hanno contato soprattutto le maggiori motivazioni della Tigri.

A Macerata è più di un derby per la Megabox

La stagione della Megabox non finisce sabato sera a Macerata (partita alle ore 20.30, con dirette su volleyballworld.tv e Radio Incontro), perché c’è in ballo la qualificazione alla Cev Challange Cup, che passa attraverso una griglia ad eliminazione diretta che coinvolge le squadre dalla nona alla dodicesima posizione e chi meglio si classifica ha il diritto di giocare l’eventuale spareggio in casa.

Megabox, che spettacolo dentro e fuori dal campo!

Erano oltre mille gli spettatori che, sabato sera, hanno tifato per la Megabox: un pubblico entusiasta e che, nonostante l’1-3 finale con Novara, ha applaudito le Tigri al termine della partita e fatto festa con loro.

Menu