Megabox, sabato al via la campagna abbonamenti

Prende il via sabato 9 ottobre la campagna abbonamenti della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia per la stagione 2021/2022, la prima storica esperienza in massima serie della giovanissima società pesarese presieduta da Ivano AngeliLe tariffe seguiranno tre fasce di prezzo, sulla base della dislocazione dei posti all’interno del PalaCarneroli di Urbino, ove le biancoverdi disputeranno le partite casalinghe.

L’abbonamento (valido per le 13 partite della regular season) avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale).  I biglietti saranno in vendita ai seguenti prezzi: 20 euro (Tribuna VIP); 15 euro (Tribuna centrale); 10 euro (Tribuna laterale).

L’abbonamento sarà acquistabile direttamente a questo link: www.liveticket.it/megaboxvolley
Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato, sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.

Così il presidente Ivano Angeli: “L’abbonamento consentirà al nostro pubblico di scegliersi il posto e di tenerselo stretto per tutta la stagione, risparmiando inoltre il costo del biglietto di una partita. Ci aspettiamo una bella risposta da gli amanti della pallavolo. Siamo certi che ognuno dei nostri tifosi, a cominciare dai Balusch, non vede l’ora di rivedere il volley dal vivo. In più, contiamo sull’entusiasmo della gente di Urbino, città che ha una grande tradizione pallavolistica ed ha vissuto gloriose stagioni in A1 non tanto tempo fa”.

Info: info@megaboxvolley.it

 

 

Vallefoglia, 7 settembre 2021.

Menu