Megabox, auguri di buona Pasqua da Balusch e Supercap

Al rientro della Megabox Vallefoglia in palestra dopo le tre settimane di sospensione forzata dell’attività, le ragazze e lo staff delle biancoverdi hanno ricevuto un doppio augurio a sorpresa: il gruppo di tifosi organizzati Balusch e la Supercap, azienda tra le principali a sostenere la società in questa sua prima stagione di A2, hanno fanno recapitare al PalaDionigi dei regali per ciascun membro della squadra e dello staff tecnico quale augurio di Buona Pasqua in vista dell’ultima fase della stagione.

I Balusch hanno offerto le campane di cioccolato prodotte ogni anno a fini benefici dallo IOPRA Onlus, associazione pesarese che si occupa di assistenza domiciliare per i malati oncologici, mentre la Supercap, azienda leader del settore delle chiusure per vino, olio, aceto, distillati e profumatori per ambiente, ha regalato le uova di cioccolato prodotte dall’AIL- Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ed un simpatico portachiavi a forma di tappo. Da parte sua, la squadra ha aderito alla iniziativa benefica dell’associazione Mondo Charge, che sostiene le famiglie di persone con sindrome C.H.A.R.G.E.

Questo il messaggio della Supercap: “La pandemia ci ha tolto la cosa più importante, il contatto, lo stare insieme. Ma la vostra tenacia, affiatamento e determinazione vi ha portato comunque lontano e ci fa esser sempre più fieri di far parte di questa grande famiglia Megabox Volley! Avremmo voluto non esser solo uno sponsor ma un pubblico affiatato che vi sostiene durante i vostri incontri e visto che non siamo riusciti ad essere presenti alle partite, abbiamo pensato di starvi vicino con un po’ di dolcezza e con un piccolo pensiero da affiancare a tutte le chiavi che apriranno le porte del vostro successo!”.

Quanto ai Balusch, hanno rinnovato il loro costante sostegno alla squadra: “Oggi voi siete la squadra che può essere considerata imbattuta. Non abbiamo la Coppa? Abbiamo un traguardo finale da raggiungere e dimostrare di che pasta sono fatte le tigri. Questo gesto di oggi ha un doppio significato: solidarietà, perché noi abbiamo sempre un pensiero per chi è più sfortunato, e infondere una grande energia a voi tutte che avete dimostrato grande professionalità, capacità e caparbietà e noi ne siamo onorati. Forza ragazze, la gente come noi non molla mai!”.

La Megabox Vallefoglia tornerà in campo mercoledì 7 aprile alle 18 al PalaDionigi di Montecchio contro la Green Warriors Sassuolo nell’incontro valido per la seconda giornata di ritorno della Poule Promozione. La Megabox dovrà poi recuperare le tre partite dell’andata della Poule, rinviate per il contagio che ha interessato le atlete biancoverdi.

 

 

 

Vallefoglia, 3 aprile 2021.

Menu