Angeli: “Attrarre sponsor e nuovi fans è un bisogno comune”

William Sutton, un passato nel marketing di NBA, e Chris D’Orso, attuale vicepresidente per il marketing e la biglietteria degli Orlando Magic, sono stati protagonisti del tradizionale incontro di fine stagione tra i partner commerciali della Megabox Volley e i vertici della società guidata da Ivano Angeli. Ma quello che doveva essere un evento interno, con l’obiettivo di rendere ancora più saldo il rapporto con gli imprenditori che investono nella pallavolo femminile, è stato allargato ai dirigenti delle principali società sportive di Pesaro, alle società della Lega Volley Femminile (tra i presenti anche il direttore generale Enzo Barbaro) e di Lega Basket (Trento e Tortona in particolare). Tra coloro che lo hanno seguito da remoto anche Tony Khalil, direttore tecnico della Federbasket dell’Arabia Saudita, e Edu Scott, il manager che ha fatto dell’Eurolega un format straordinario di progetti e iniziative.

“Abbiamo bisogni comuni – ha sottolineato il presidente della Megabox, Ivano Angeli -: lavorare più e meglio con e per i partner commerciali e attirare le nuove generazioni. Il poter condividere informazioni ed esperienze, anche internazionali come in questo caso, è un vantaggio straordinario e ci permette di essere tutti più competitivi”. Sutton e D’Orso, introdotti da Giorgio Gandolfi, non si sono risparmiati: un’ora di interventi, spingendo l’audience a pensare e progettare “out of the box”, e poi disponibili a rispondere alle domande. L’evento, ospitato a Palazzo Ciacchi, sede di Confindustria Pesaro Urbino, è stato sostenuto anche da Banca Pesaro.

 

 

Per maggiori informazioni

Novella Ferri

mail: ufficiostampa@megaboxvolley.it

mob.: +39.338.8237612

Menu