IL 26 AGOSTO AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Parte sabato prossimo, 26 agosto, la campagna abbonamenti della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia per il campionato di serie A1 2023/24. Le partite si terranno la domenica pomeriggio alle 17 al PalaMegabox di Pesaro, l’impianto sportivo del Quartiere Fieristico Campanara, vicino al casello dell’autostrada. Il campionato prenderà il via domenica 8 ottobre, con le biancoverdi impegnate in casa contro la Roma Volley.Gli abbonamenti sono in vendita su https://www.liveticket.it/megaboxvolleyInfo: info@megaboxvolley.it – 376.1636793 (dalle 10 alle 12).
Gli abbonamenti saranno validi per 12 partite, mentre la tredicesima, dedicata alla Giornata delle tigri, sarà in vendita a parte con un prezzo speciale. Questi i prezzi: Settore A – B (lato lungo del campo) 150 euro (intero) – 100 euro (ridotto); Settori C – D (lato corto del campo) 100 euro (intero) e 50 euro (ridotto).I biglietti per le singole partite saranno in vendita ai seguenti prezzi: Settore A – B 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto); Settore C – D 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto). La tariffa ridotta per abbonamenti e biglietti sarà applicata ai minori di 16 anni e ai maggiori di 70 anni.
Ingresso gratuito per i minori di 6 anni e alle persone con disabilità.
Così Ivano Angeli, presidente della Megabox Ondulati del Savio: “Siamo molto felici di giocare a Pesaro questo campionato: è un momento speciale per la città e tutta la provincia, che culminerà l’anno prossimo con Pesaro Capitale italiana della cultura, i cui eventi coinvolgeranno tutti i comuni del territorio. Siamo convinti che la città di Pesaro e tutto l’entroterra saranno al nostro fianco in questa nuova avventura ed è per questo che lanciamo questa campagna abbonamenti rivolgendoci a tutti gli appassionati della zona, che ha una grandissima tradizione, da Fano a Urbino, da Vallefoglia a Bottega e tante altre realtà. Li aspettiamo tutti al PalaMegabox, per una stagione piena di divertimento e di sfide avvincenti con le maggiori protagoniste della pallavolo internazionale”.