MEGABOX, SI PARTE DOMENICA AL PALAMEGABOX

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia esordisce nel suo terzo campionato di A1 consecutivo domenica 8 ottobre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro (vicino al casello dell’Autostrada), contro la Roma Volley Club. Per le tigri si tratta di una duplice prima volta: dopo due felici stagioni passate ad Urbino, la società del presidente Ivano Angeli si è spostata a Pesaro, dove giocherà in una stagione molto speciale, quella che vedrà la città capoluogo al centro dell’interesse nazionale quale Capitale italiana della cultura 2024. Ieri sera la squadra è stata presentata ad autorità e stampa nella Caserma “Aldo Del Monte di Pesaro”, ospite del 28° Reggimento “Pavia” guidato dal Comandante Colonnello Antonio Di Leonardo. La serata, piena di sorprese, musica e interventi illustri, sarà trasmessa domani sera, sabato 7 ottobre, alle 21 sull’emittente urbinate Tele2000 (canale 18 DTT).

L’incontro Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia-Roma Volley Club, diretto da Rocco Brancati e Luca Saltalippi, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 10 ottobre alle 22.

Così Andrea Pistola, allenatore della Megabox: “Sarà certamente una partita complicata, Roma ha confermato diverse atlete della squadra dell’anno scorso e quindi i suoi meccanismi di gioco saranno di sicuro già oliati. Inoltre ha aggiunto atlete esperte e di valore come Celeste Plak e la centrale brasiliana Bia, si tratta di una squadra difficile da affrontare. Noi cerchiamo di fare bene le nostre cose, di crescere come squadra: l’ultima settimana di lavoro è andata bene, abbiamo giocato una buona amichevole con Scandicci e si stanno vedendo dei miglioramenti. Abbiamo lavorato all’inserimento delle giocatrici che sono arrivate nei giorni passati dagli impegni con le loro nazionali, e pian piano la squadra sta prendendo forma”.

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione di A1: tessere ancora in vendita da 50 a 150 euro (ingresso gratuito per minori di 6 anni e persone con disabilità) su www.liveticket.it/megaboxvolley . Altro punto vendita il negozio di Prodi Sport di Largo Ascoli Piceno 5-7, a Pesaro. Info: info@megaboxvolley.it – 376.1636793 (dalle 10 alle 12). I biglietti per l’esordio casalingo con laRoma Volley Club  sono in vendita su LiveTicket, da ProdiSport e inoltre venerdì dalle 17.30 alle 19.00e sabato dalle 16.00 alle 17.30 al PalaDionigi e domenica dalle 10.00 alle 12.00 al PalaMegabox.