Megabox, il benvenuto alla squadra

La Megabox Vallefoglia, a un paio di mesi dal proprio debutto in serie A2, ha accolto le sue giocatrici nello spazio antistante la sede dell’azienda per un momento di benvenuto da parte della famiglia Angeli, titolare della Megabox. La serata è stata l’occasione per conoscere una ad una le ragazze che, agli ordini del confermato staff tecnico guidato dall’allenatore Fabio Bonafede, affiancato da Giacomo Passeri, vice e preparatore atletico, Riccardo Romani, scoutman, e Sabina Venturi, team manager, affronteranno l’impegnativa prossima stagione agonistica, che comincerà nel mese di settembre.

Così si è rivolto alle atlete e allo staff tecnico il padrone di casa, il presidente Ivano Angeli: “Tenevamo molto a darvi il benvenuto in maniera semplice, ma affettuosa, in un momento privato, riservato solo a noi. Siamo certi che vi troverete bene nel nostro territorio, Vallefoglia è terra di pallavolo da sempre e lo è tutta la provincia. Abbiamo molta fiducia nel gruppo che abbiamo creato,e faremo di tutto per mettervi a vostro agio perché possiate dedicare tutte le vostre energie al campo. Teniamo molto a fare bella figura in questo campionato: per noi si tratta di un nuovo progetto e una nuova sfida. Non vediamo l’ora di cominciare!”.

Gli allenamenti si terranno da questa settimana a porte chiuse per motivi igienico-sanitari al PalaDionigi di Montecchio.

Vallefoglia, 13 luglio 2020

Menu