Il presidente Angeli: “Ora lo staff tecnico è più solido e completo”

Il bolognese Alessio Simone entra nello staff tecnico della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia con il ruolo di viceallenatore, guidato da Andrea Mafrici. “Il suo arrivo rafforza e completa il gruppo di lavoro – spiega il presidente Ivano Angeli – e si inserisce nel progetto più ampio di costruzione di una società e una squadra con basi solide”.

Quarantasei anni, allenatore di terzo grado ed educatore sportivo Coni, Simone vanta una lunga esperienza sia nei settori giovanili che le prime squadre, anche maschili. A livello femminile, è stato come capo allenatore sulla panchina dell’Idea Volley in B1 e, successivamente, in A1; ha guidato anche il Beng Rovigo Volley in A2 e, dalla stagione 2017-18 è approdato a Conegliano come secondo allenatore, contribuendo ai successi dell’Imoco fino al 2020: 2 scudetti, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppa Italiana, 2 partecipazioni alla Final Four di Champions League; con la società veneta è stato anche direttore tecnico del settore giovanile.

“È una chiamata che mi entusiasma – dice Simone -: per me significa migliorare il mio bagaglio di esperienza ad alto livello e, al tempo stesso, di meritare questa posizione attraverso lavoro e dedizione. Con coach Mafrici ci siamo parlati e mi auguro di potergli essere utile per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la società ha fissato”.

 

 

 

Per maggiori informazioni

Novella Ferri

mail: ufficiostampa@megaboxvolley.it

mob.: +39.338.8237612

Menu