Alla Megabox arriva Racheal Kramer

E’ l’americana Racheal Kramer, centrale di 2.08, classe 1998, il secondo acquisto della Megabox Vallefoglia. Nata a Phoenix (Arizona), ha frequentato la high school a Desert Vista e poi l’Università della Florida, dove si è diplomata nel 2019 ed ha completato un Master in Business Administration.

Queste le prime parole della neo-centrale della Megabox: “Sono così entusiasta di iniziare questa nuova avventura come giocatore professionista! Ho deciso di giocare in Italia per l’alto livello di gioco e competitività. Dopo i tanti campionati giocati nella mia carriera universitaria, non vedo l’ora di essere parte di un’altra cultura vincente! È sempre stato un mio sogno giocare in Italia e non vedo l’ora di iniziare!”.

Così il direttore sportivo Piero Babbi: “Racheal è un prospetto tra i più interessanti tra le giovani leve della pallavolo, a soli 22 anni è già nel giro della nazionale americana. Io e il coach Fabio Bonafede la tenevamo d’occhio da tempo e siamo molto contenti di essere riusciti a firmarla, nonostante avesse offerte anche da società di serie superiore. E’ un colpo grosso per la nostra squadra, qui da noi potrà crescere in tutta tranquillità, lavorando duro in palestra”.

Pesaro, 31 maggio 2020.

Menu